Comunicati

Un occhio al design, una mano sicura ed un ottimo partner per arredatori, progettisti e general contractor

Produrre lampadari e opere di luce su misura in vetro di Murano non è certo semplice. Farlo, pensando anche a chi, dall’altra parte, potrebbe aver bisogno di maggiori informazioni, supporto, dati tecnici, soluzioni veloci e seria competenza lo è ancora meno. Lo sforzo dell’azienda Multiforme – Officine del Vetro, specializzata da anni in creazioni di forniture e lighting design, è proprio questo: produrre oggetti di illuminazione artistica prestando sempre il massimo dell’attenzione a progettisti, arredatori, allestitori e general contractor. Come? A supporto di questa categoria di appartenenti al settore lighting, Multiforme – Officine del Vetro dispone di un team e un ufficio tecnico interno che si occupano di ricerca e sviluppo, costantemente attivo ed aggiornato anche grazie alla stretta collaborazione con enti, laboratori e università. Ad accrescere il valore aggiunto dei prodotti e servizi di questa azienda, anche un sito ben strutturato e ricco di contenuti: www.officinedelvetro.com.
Cliccando sul link è possibile scaricare modelli, blocchi dwg e album con le varie tipologie di luce prodotte dall’azienda veneta. Inoltre, per ogni collezione di home lighting, Multiforme fornisce schemi tecnici, color chart, tipologie e gallery di tutte le varianti possibili. A progettisti, general contractor e arredatori, infine, viene data la possibilità di interfacciarsi agilmente con il personale per proporre soluzioni, sviluppare progetti, produrre prototipi e campioni di colore/tecniche, offrire valutazioni normative e tecniche, ecc.
Se decor e illuminazione sono la vostra esigenza e avete bisogno di un partner serio e professionale per i vostri lavori, potete rivolgervi a Multiforme – Officine del Vetro; www.officinedelvetro.com lighting passion e molto, molto altro ancora.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma