Il segreto del successo della fiera di pesca e caccia ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente?
Chiedetelo ai quasi 13.000 visitatori che hanno partecipato all’ultima edizione 2012, a Riva del Garda, e alle 200 aziende che hanno potuto incontrare direttamente un pubblico fortemente interessato e appassionato di caccia e pesca.
Gran parte del suo successo è sicuramente dovuto al perfetto mix tra l‘affermata mostra‐mercato ‐ con i maggiori produttori, distributori e commercianti dei settori della caccia e della pesca ‐ oggi fortemente arricchita da un interessante profilo internazionale… e il grande evento.
La fiera, dedicata in particolare alla pesca a mosca e spinning e alla caccia di selezione ed alpina, è un grande contenitore di emozioni e sorprese. Durante il weekend in fiera i cacciatori e le loro famiglie possono vedere, comprare, ma anche imparare, sperimentare e divertirsi, in tanti modi diversi.
La fiera per la pesca e la caccia del trentino Alto Adige, che tornerà il 23 e il 24 marzo 2013 a Riva del Garda, con il suo programma stracolmo di appuntamenti, oltre ai convegni, al premio letterario e agli spettacoli, è sempre più un’occasione di approfondimento e di incontro.
Per i cacciatori a palla, nello specifico, da non perdere è l’appuntamento con la “Mezz’ora con l’esperto”, una serie di incontri presentati da Bruno Modugno, che anche durante l’ultima edizione ha riscosso notevole successo.
Ma molti ancora saranno gli appuntamenti di tecnica venatoria, gestione faunistica, cultura, tradizione, folklore e festa che faranno trascorrere delle giornate intense ed indimenticabili alle migliaia di visitatori.
ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente sostiene e promuovere inoltre il concetto di caccia sostenibile, in un ideale luogo di contatto e confronto fra caccia e natura, fra Mediterraneo e Mitteleuropa.
Visita il sito per ulteriori informazioni sulla fiera di pesca e caccia ambiente, tante sorprese ti aspettano!