Cerchi una location esclusiva per il tuo matrimonio in Umbria? Organizza il tuo ricevimento in una residenza d’epoca immersa in un contesto storico e ambientale unico. A San Pietro Sopra le Acque hai a disposizione un servizio di banqueting diretto da uno staff di specialisti nell’organizzazione di eventi e cerimonie di successo.
La location per il tuo matrimonio è un resort ospitato in un ex convento francescano del Seicento a pochi passi da Massa Martana, uno dei Borghi più Belli d’Italia. San Pietro Sopra le Acque è circondato da un vasto parco secolare con tanto verde e una piscina affacciata sul panorama dei Monti Martani. Annoverata fra le migliori strutture ricettive dalle più quotate guide nazionali del settore turistico, San Pietro Sopra le Acque vanta un ristorante di cucina gourmet diretta da un’equipe di chef specializzata nella creazione di menu personalizzati per ogni ricevimento.
A San Pietro Sopra le Acque trovi eleganti sale affrescate, un grande giardino all’italiana, un’orangerie, un lounge bar e una serie di servizi esclusivi per la riuscita di ogni evento. Qualche esempio? Un servizio fotografico e video professionale. Stampa express delle tue foto durante il ricevimento. Addobbi floreali e bouquet. Auto d’epoca per gli sposi. Allestimenti scenici, musica, intrattenimento e animatori.
Il banqueting è curato nei minimi dettagli dallo staff di San Pietro Sopra le Acque e i menu sono sempre personalizzati secondo i tuoi desideri: proposte raffinate, composte secondo sapienti combinazioni fra i sapori tipici dell’Umbria e le ricette della cucina nazionale e internazionale; una cantina con oltre duecento etichette di locali e italiane, vini e champagne francesi, oltre a una selezione di rhum, whisky e cognac. San Pietro Sopra le Acque ti propone sette ottimi motivi per scegliere il suo servizio di banqueting. Inizia a scoprirli su www.sanpietroresort.com.
San Pietro Sopra le Acque
Vocabolo Capertame, 533 – 06056 Massa Martana (Perugia)
Tel.: 075 889132
Fax: 075 8951295
Web: wwww.sanpietroresort.com
e-Mail: [email protected]
No Comments Found