Comunicati

Un successo il primo Procurement Hour del 2011

Grande soddisfazione per il successo del primo Procurement Hour 2011, l’aperitivo info-formativo che questa volta è stato dedicato alla gestione delle relazioni e alla collaborazione con i fornitori strategici. Un successo nei numeri e nella soddisfazione manifestata, che oggi si accompagna con un’importante novità: la discussione iniziata durante il Procurement Hour prosegue all’interno della comunità Linkedin “Amici di Procurement Channel”.

Sarà per l’attenzione posta al tema, perché la crisi ha dimostrando quanto i fornitori possano rappresentare una delle leve determinanti nella creazione del valore in azienda. Sarà perché la formula dell’aperitivo di networking, che propone una lezione su un tema specifico e un secondo momento di interazione fra colleghi è una formula ideale per chi ha sempre troppo poco tempo per formarsi. Sarà perché l’ambiente informale e la selezionata platea selezionata platea composta da responsabili acquisti accomunati dall’interesse al tema rendono questo spazio un momento ideale per il confronto.
Fatto sta che il Procurement Hour si sta via via configurando come un appuntamento atteso per il mondo degli acquisti e della supply chain.

Un appuntamento che si è fatto anche troppo “stretto” per riuscire a soddisfare i bisogni della comunità degli acquisti. Infatti, l’interesse suscitato dall’intervento di Cesare Businelli, Direttore Generale Italia dell’European Institute of Purchasing Management non ha esaurito tutte le domande in quella sede. Per questo motivo si è deciso di proseguire sul web la discussione, con la supervisione del docente, nel gruppo “Amici di Procurement Channel”, lo spazio dedicato ai responsabili acquisti di Linkedin.

Manuel Bertin
Redazione
Procurement Channel
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma