Comunicati

Una casa a forma di bolla tutta da scoprire

Per passare la notte sotto il cielo stellato, ma sdraiati comodamente su un soffice letto di una camera d’albergo.

Questo è stato l’obiettivo della casa produttrice di Casa Bubble, struttura ideata per il relax ed il tempo libero rivolta soprattutto ad un pubblico esigente e sempre alla ricerca di novità architettoniche e di design.

Una sfera che, grazie alle turbine silenziose, si gonfia d’aria in men che non si dica, e mantiene la sua forma utilizzando solo 100 watt all’ora, meno di una lampadina accesa.

Casa Bubble viene fabbricata in Francia ed è stata disegnata e progettata da Frederic Richard e Pierre-Stephane Dumas e rivenduta Italia esclusivamente da FinestraFaiDaTe.

Una vera e propria stanza all’aperto il cui reale utilizzo può essere reinventato di volta in volta; una camera da letto per gli ospiti, una sala da pranzo a contatto con la natura, una stanza-gioco per i bimbi oppure un appartato bungalow in spiaggia.

Climatizzata e confortevole si adatta a qualsiasi situazione climatica, anche se in zone troppo calde si consiglia l’installazione all’ombra, per non rischiare un surriscaldamento generale di tutto l’impianto.

Può resistere anche a venti abbastanza forti e si adatta perfettamente con diversi scenari.

Ma cos’hanno di speciale queste bolle? Sono strutture da sogno, per situazioni al limite del surreale; una stanza stile green eco-sostenibile, con minimo impatto ambientale e che consuma davvero poco.

Un’idea particolare, innovativa e stilosa! Adatta a serate speciali, ambienti glamour, aperitivi sofisticati per accontentare un pubblico davvero esigente.

Casa Bubble non deluderà le aspettative di chi attendeva con impazienza l’innovazione unita al design per travolgere ed avvolgere gli ospiti più glamour.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma