Non importa che tu sia un leone o una gazzella, diceva un antico proverbio, l’importante è che la mattina, una volta alzato, tu cominci a correre. Ecco allora che le lancette girano troppo velocemente, che il giorno scivola tra le dita senza nemmeno accorgersene, che aggiungeremmo volentieri cinque/sei ore alle canoniche 24. Il tempo non basta mai, gli impegni sono sempre troppi. A volte trafelati, spesso di corsa, sempre di fretta, per far fronte alle piccole o grandi sfide e responsabilità di tutti i giorni.
Ma c’è anche un momento per fermarsi, per dire stop, e c’è un posto dove le preoccupazioni restano fuori: un luogo un po’ magico, un po’ fantastico, creato per far vivere al visitatore un’esperienza sensoriale unica dove palato, vista, olfatto siano coinvolti in un gioco di sapori, odori e immagini che regalino quel momento di spensieratezza che tutti ci meritiamo. E’ un luogo studiato per coccolare sé stessi, per gustare un attimo di piacere intenso e per dare sfogo alla propria fantasia e creatività. E allora che tu sia studente, professionista, impiegato, dirigente, pensionato, sportivo o turista, questo luogo favoloso è lì per tutti, pensato proprio per ognuno di voi.
Se vi state domandando «Ma che posto è questo?» e volete scoprirlo in anteprima, non vi resta altro che recarvi al Sigep di Rimini dal 19 al 23 gennaio 2013, al padiglione C1 area 32 presso lo stand Gel-matic e lì troverete la risposta che state cercando.
Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
[email protected]
http://justintimesrl.wordpress.com
No Comments Found