Comunicati

Una guida sul salento:località, eventi,vacanze

Il Salento, in questi ultimi decenni  è ritenuta una delle località italiane capace  di attrarre migliaia di turisti che affollano le stupende spiagge salentine. Questo particolare sviluppo turistico ha coinvolto non solo le principali città, e marine ma anche l’entroterra salentino, che ha saputo rispondere in bellezza: ricordiamo le sagre paesane, la notte della taranta, la musica folkoristica, degustazioni e manifesatazioni varie.
Questo ha portato alla nascita di numerose strutture, quali alberghi, bed and beakfast, o all’ammodernamento di altrettante: quali appartamenti nel salento, che originariamente realizzate come alternativa per la gente del posto come dimora estiva, ora messe a disposizione per turisti, o viaggiatori di passaggio. Basti pensare tra l’altro che piccole marine, oggi sono punto di riferimento per tantissimi turisti che le scelgono come alternative a località piu’ gettonate, tra l’altro piu’ economiche e meno confusionali.
Ne sono ad esempio: Marina di Mancaversa, “alternativa a Gallipoli, vista la vicinanza, appena 6 km, attraversando le piu’ rinomate spiagge limitrofi: Lido Pizzo, Punta della Suina, Baia Verde di Gallipoli. o Mare Verde, come alternativa a Torre San Giovanni di Ugento, altro punto di riferimento grazie ai lidi e vita notturna che offre. “Questi luoghi incantevoli sono anche recensiti su decine di portali, dai tanti che hanno già organizzato   scelto queste mete per le proprie vacanze.
Località sono tantissime anche da descrivere in un semplice articolo, ma ci auguriamo che la curiosità vi porterà a visitare un punto di riferimento sul Salento “Salento-travel”, dove avrete modo di ampliare la vostra curiosità, magari con un piccoli incentivo da parte nostra a coinvolgervi, nel conoscere ed ammirare il Salento anche in futuro, come vostra prossima meta turistica.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma