Il portale del matrimonio in Italia dà nuova linfa alle sue attività sui Social
Il nuovo anno per LeMieNozze.it si annuncia sempre più marcatamente orientato verso i Social Network, con una serie di iniziative su Pinterest. Il sito per immagini ha attirato già da tempo gli interessi del portale del matrimonio, che può contare una forte presenza sul social aiutata da una strategia all’avanguardia: nel corso del 2014 LeMieNozze.it lancerà su Pinterest una serie di nuove bacheche, per rappresentare anche attraverso le immagini i desideri e la passione dei suoi tantissimi futuri sposi.
Ed ecco la prima bacheca inedita: i Matrimoni Vip (http://www.pinterest.com/lemienozze/matrimoni-vip/), dove gli utenti della pagina potranno vedere e condividere le foto più belle dei matrimoni delle celebrità. Si inizierà con quelli di Belen Rodriguez (chiaccheratissimo in rete) e della starlette americana Kaley Cuoco, protagonista del noto telefilm The Big Bang Theory. Questo si annuncia come solo l’inizio, perchè presto la nuova bacheca si popolerà dei matrimoni che sono stati sulla bocca di tutti e di quelli previsti per il 2014.
Inoltre le bacheche già presenti verranno costantemente arricchite, anche grazie ai prodotti del nuovissimo SHOP di LeMieNozze.it, per un’esperienza per gli utenti sempre più completa.
Queste si annunciano solo come le primissime tra le tante novità di quest’anno di LeMieNozze.it.