Se avetedeciso di fare un viaggio davvero bello e di relax e se avete una settimana per dedicarvi alla visita di Venezia, potrete osservare la città a pelo d’acqua, quindi senza fretta, così vi farete cullare dalle caratteristiche e colorate gondole e se sarete fortunati potrete assistere alla riparazione alla loro riparazione dentro lo “squero” il cantiere dove vengono riparate e costruite. Quindi se vostra vacanza a Venezia è lunga una settimana, prenotate un b&b venezia per avere tutte le comodità come a casa vostra, per dedicarvi alla visita di Venezia totalmente il relax.
Andate a vedere le opere del Tintoretto e le tele di Giandomenico Tiepolo, “Adorazione dei Magi” e il “Gioacchino scacciato dal tempio” conservate tutte nella Chiesa di San Trovaso, tra l’altro nello stesso quartiere troverete anche uno dei più celebri “squero” della città che si trova come l’omonima chiesa. Ovviamente una visita alla Basilica di San Marco è d’obbligo come per il Palazzo Ducale ed uno sguardo alla Colonna con il Leone Alato.
Visitare Venezia in una settimana è sicuramente piacevole e comodo ma possiamo in ogni caso darvi ugualmente qualche consiglio anche se la vostra è una vacanza smart… Se invece siete a Venezia per un solo giorno vi consigliamo delle cose da visitare.
No Comments Found