Comunicati

Una vacanza lavoro in Australia

Sarà la crisi economica, sarà la voglia di cambiare, sono sempre più numerosi gli italiani che decidono di lasciare il bel paese con destinazione Australia. Per questo motivo, sono nate delle agenzie specializzate nell’assistenza agli aspiranti australiani che aiutano e agevolano alcuni dei passaggi critici legati a questo trasferimento. Andare a vivere in Australia, infatti, non è poi così semplice, vi sono alcuni problemi legati ai permessi che a prima vista potrebbero sembrare insormontabili.

Ecco perchè, agenzie come GoStudy sono sempre più utilizzate e non sembrano sentire la crisi. GoStudy segue chiunque abbia deciso di trasferirsi per lavorare o studiare in Australia, tutto questo senza alcun costo per il futuro cittadino australiano.

Per quanto riguarda i permessi, vi sono prevalentemente due alternative:

Working Holiday Visa

Student Visa

Il primo, Working Holiday Visa, è indicato per coloro che desiderano trasferirsi per questioni legate al lavoro, il secondo più rivolto agli studenti.

Nel caso quindi si voglia partire per seguire un corso di inglese in Australia o che si parta per una vacanza lavoro in Australia, le differenze in termini di permessi potrebbero essere notevoli e spiazzare inizialmente una persona non informata, ma con l’aiuto delle agenzie specializzate non vi saranno problemi. L’interessato avrà infatti tutte le risposte alle domande che normalmente non riceverebbero risposta e che risultano essere spesso la causa della rinuncia al trasferimento. Sembra impossibile, ma la mancanza di un punto di riferimento all’estero spesso causa la rinuncia.

Altro aspetto fondamentale prima di partire per l’Australia è la lingua. Gostudy aiuta anche in questo aspetto, seguirà l’interessato nella scelta della scuola migliore tra le tante scuole di inglese a Sydney e dintorni per poter studiare l’inglese in Australia. Seguire corsi di inglese in Australia è sicuramente un’esperienza altamente formativa e di maggior livello rispetto ad un corso generico che potremmo seguire nel nostro paese. Inoltre, trovarsi nella realtà Australiana aiuterà l’apprendimento e lo studio della lingua inglese.

Andare a vivere in Australia ormai non è solo un sogno, con un minimo di volontà e con l’aiuto di agenzie specializzate l’avventura è sicuramente più facile.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma