Il trattamento AK1201 immesso di recente sul mercato da Giesse Service rappresenta l’evoluzione delle lavorazioni in resina decorativa ad uno o a più colori. Caratterizzato da una fondamentale fase di lavorazione artigianale a cui si abbina una serie di precisi step che vedono l’impiego di particolari prodotti di preparazione (a cui si vanno ad associare le più svariate finiture in resina, per ottenere un risultato finale unico e di sicuro effetto) questo particolare trattamento riscrive letteralmente il concetto della tecnica ad affresco.
Introdotto sul mercato dalla stessa Giesse Service di Gobbo Stefano, azienda di Treviso specializzata nelle lavorazioni di resina di pavimenti, pareti e complementi di arredo, AK1201 si avvale di caratteristiche tecniche che si abbinano ad una serie di passaggi con prodotti di preparazione e finiture in resina e mette a disposizione una moltitudine di decori e soggetti predefiniti o realizzati appositamente da artigiani interni, applicabili anche su pareti di notevoli dimensioni o su pavimentazioni dove si andranno quindi a realizzare nuovi effetti o innesti. AK1201 è quindi un trattamento in resina in grado di garantire infinite potenzialità di sviluppo e di personalizzazione.
La lavorazione potrà essere ad un solo colore o a più colori. La foto sotto dà un’idea delle potenzialità del trattamento AK1201 di Giesse Service, dove su una base scura sono sviluppati diversi soggetti di differenti tonalità di grigio.
Per approfondimenti:
GIESSE SERVICE – lavorazioni in resina per pavimenti e superfici
No Comments Found