Comunicati stampa e News

Unica nel suo genere, la nuova fresatrice per giunzioni DOMINO XL DF 700 di FESTOOL

Niente è tanto perfetto da non poter essere migliorato! La fresatrice per legno DOMINO XL è il risultato di un’evoluzione della tecnica Festool per le giunzioni del legno. Con il suo innovativo e brevettato movimento pendolare della fresa, la fresatrice DOMINO XL realizza con estrema precisione asole di forma speciale per l’alloggiamento dei tasselli DOMINO, garantendo un notevole risparmio di tempo nella costruzione di mobili e porte.

Il contemporaneo movimento pendolare e di rotazione della fresa determina una lavorazione estremamente scorrevole anche nel legno particolarmente duro. Le frese non si surriscaldano, non creano bruciature nel legno e durano notevolmente di più.

La fresatrice per giunzioni DOMINO XL può essere facilmente regolata sia in altezza che in profondità di fresatura secondo i diversi spessori del materiale. La fresatura nelle inclinazioni è estremamente precisa, con possibilità di arresto o regolazione continua dell’angolo di fresatura. La profondità di fresatura è variabile, da 15 fino a 70 mm.

La fresatirce DOMINO XL DF 700 ha i perni di battuta integrati. Questo sistema del tutto innovativo, consente di posizionare in modo rapido e preciso, senza dover marcare, anche gruppi di tasselli partendo da uno spigolo di riferimento.

Il connubio Fresatrice DOMINO DF 700 con i tasselli DOMINO XL garantisce un lavoro preciso, rapido, semplice e soprattutto estremamente stabile, con un risparmio di tempo nella costruzione di mobili, porte e giunzioni nel legno massiccio in opere edili che va oltre al 50% rispetto alle macchine stazionarie.

La fresatrice DOMINO XL DF 700 viene fornita con alcuni accessori in comodo sistema Systainer, dove tutto è perfettamente organizzato ed ordinato.

Fresatrice per giunzioni DOMINO

Exit mobile version