„Uniti nella diversità” non è solamente il motto dell’Unione Europea, ma in futuro rappresenterà probabilmente anche il simbolo della cooperazione tra l’organizzazione studentesca europea AEGEE e l’operatore di chiamate internazionali toolani.
L’organizzazione studentesca e l’operatore telefonico diventano da subito partner ufficiali e promuovono insieme comprensione internazionale attraverso un’offerta telefonica per tutto il mondo a prezzi che permettono di mantenere ogni contatto senza dover guardare l’orologio.
Toolani connette. Senza limiti e senza confini e questo vale ovviamente anche per i 15.000 membri di AEGEE da 43 nazioni europee.
Con toolani si può telefonare all’estero in maniera semplice e conveniente senza bisogno di cambiare contratto, con un risparmio fino al 90% dei costi. Tutto questo come al solito senza abbonamento o obbligo di spesa minima e a partire da solo 1,9 cent al minuto. In questo modo le chiamate in tutto il mondo possono essere così convenienti come parlare con il vicino – cosicché in futuro anche per le telefonate non ci sarà più nessuna differenza tra i vicini locali e quelli europei!
Maggiori informazioni riguardanti la cooperazione tra toolani e AEGEE le puoi trovare sul sito web www.toolani.it
No Comments Found