Piccola, comoda, veloce e funzionale: questa è la Fiat 500. Lanciata sul mercato nel 1936, è diventata la macchina di tutti noi italiani. Un pezzo della nostra storia. Inquadrata spesso nei film, la 500 Topolino ha fatto il giro del mondo ed oggi, dopo vari modelli, è tornata ad affermarsi sul mercato.
La nuova 500 ha rilanciato la casa automobilistica e lo stile italiano. Una macchina utile e scattante, ideale per chi vive in città e che garantisce dei consumi ridotti. Cosa si può volere di più? Certo, forse per alcuni il prezzo può sembrare eccessivo, il modello base ha un costo di circa 11mila euro. Ma se si vuole risparmiare, il modo c’è, basterà scegliere tra le Fiat 500 usate.
Il consiglio resta sempre quello di informarsi, anche attraverso il web. Sono molti i siti che offrono la possibilità di cercare il modello preferito inserendo solo pochi parametri per la ricerca, quali prezzo, anno di riferimento o modello e alimentazione. Con pochi semplici click si ha la possibilità di visionare molte offerte e di scegliere quella che più possa soddisfare le esigenze.
Alcuni di questi siti sono dei veri e propri marketplace europei, dove sarà possibile reperire le offerte e gli annunci migliori, italiani e non. Un bel vantaggio se si pensa che in pochi secondi si può avere accesso diretto a tutti gli annunci europei e di tutto il territorio nazionale, corredati da indirizzi e numeri utili se si è interessati all’auto. Semplice e veloce, questo è il nuovo modo di scegliere il modello di interesse optando per il miglior prezzo.
No Comments Found