Comunicati

Vacanza rurale in Romania? Da oggi si può! Nasce laPensiuni.ro

Agriturismo.it, sito leader del settore in Italia, lancia laPensiuni.ro: il portale con le strutture migliori, selezionate e verificate dallo staff, per la vacanza rurale in Romania.

 

 

 

 

 

 

Perché in Romania?

L’andamento del turismo in Romania sta registrando segnali positivi e confortanti: secondo l’Istituto Nazionale di Statistica (INS) infatti, il numero dei turisti che hanno soggiornato almeno una notte in Romania in aprile 2011 è cresciuto del 5,1% rispetto ad aprile dello scorso anno.

laPensiuni.ro nasce per valorizzare la ruralità della Romania: una terra dove l’agriturismo si inserisce perfettamente, grazie alla natura incontaminata e ai villaggi ricchi di tradizioni, sagre, buon cibo e buon vino. Tutto il territorio inoltre vanta importanti centri culturali, bellezze architettoniche e naturalistiche come l’affascinante Transilvania, dove sorge il famosissimo castello di Dracula, o la più grande zona umida d’Europa dove sfocia il Danubio.

Il progetto

Con già più di mille aziende iscritte, laPensiuni.ro, segue la stessa filosofia di Agriturismo.it: offre cioè un servizio di qualità dando una risposta adeguata ai bisogni e ai desideri degli utenti, con particolare cura alla trasparenza tra la presentazione delle singole strutture e la realtà. Per mantenere questo standard qualitativo inoltre laPensiuni.ro ascolta il parere degli utenti e si basa anche sulle recensioni degli ospiti per valutare le strutture.

Tutte le aziende del portale sono selezionate accuratamente dal team e offrono una vera vacanza nella natura, un rifugio fuori città e lontano dall’inquinamento.
Lo staff lavora costantemente per migliorare il sito e rendere la ricerca più semplice ed intuitiva. laPensiuni.ro è anche su facebook (http://www.facebook.com/laPensiuni) e l’applicazione iPhone del sito è in sviluppo (http://www.lapensiuni.ro/ro/iphone/presentation).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma