Comunicati stampa e News

Vacanze estive 2011 nel Salento a Torre Pali e Lecce

Il Salento è una delle più belle zone della Puglia e di tutto il sud Italia, scelto ogni anno da migliaia di turisti provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo.

Nel Salento, infatti, è possibile ammirare alcune splendide località turistiche per scoprire tutti i segreti dell’arte gotica pugliese.

Parliamo di città come Lecce, Gallipoli e Otranto, dei veri e propri gioielli che nulla hanno da invidiare alle più blasonate città d’arte del nostro paese, ma anche a località come Torre Pali, una vera e propria perla dove è possibile trovare un mare incantevole e spiaggie mozzafiato.

Proprio in occasione dell’estate 2011 sono state pubblicate sui principali siti del settore le prime offerte per gli affitti estivi a Torre Pali proponendo case vacanze con sconti anche del 30% in caso di prenotazioni immediate.

Il tutto con il vantaggio di poter godere anche di una delle più belle coste del mediterraneo: piccole calette rocciose lasciano spazio di tanto in tanto a lunghe spiagge sabbiose che permettono di rilassarsi passeggiando con i piedi nell’acqua trasparente del mare pugliese.

Proprio questo connubio spettacolare tra la bellezza del mare e il ricco patrimonio artistico delle città rende il Salento una meta unica che ben si presta ad accontentare le esigenze di tutti i viaggiatori.

Ma oltre a Torre Pali, Lecce, Otranto e Gallipoli ci sono tante altre mete degne di nota: basti pensare a Porto Cesareo, Tricase, Torre dell’Orso (solo per fare un esempio) tutte splendide mete per dei meravigliosi soggiorni nel Salento.

Insomma se ancora non hai deciso dove passare le tue vacanze estive 2011 il mio consiglio è quello di organizzare una splendida vacanza nel salento in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia e rilassarti nelle splendide spiagge di questa favolosa regione.

Exit mobile version