L’Emilia Romagna rappresenta un punto di riferimento nel panorama turistico nazionale, sia per la bellezza e varietà dei suoi paesaggi naturali, sia per il livello dei servizi e delle proposte culturali.
Durante la stagione autunnale ed invernale l’Emilia Romagna propone appuntamenti all’insegna della tradizione, con i mercatini che vendono prodotti artigianali e gastronomia locale, sagre ed eventi di alto spessore culturale.
L’Emilia Romagna è una terra piena di storia, con i suoi antichi borghi medievali, un entroterra ricco di vigneti, colline e prati verdi, dove riscoprire il sapore genuino e vero della vita di campagna, guidata dai ritmi della natura. E al tempo stesso l’Emilia Romagna, con le sue città d’arte come Ravenna, Bologna, Ferrara, Cesena, Forlì, offre un sistema di servizi efficiente e moderno, e moltissime opportunità di divertimento e di svago, sopratutto durante la stagione estiva.
La riviera romagnola, infatti, con le sue località balneari, come Rimini, Cesenatico, per citarne solo alcune, propone pacchetti vacanze di alto livello, grazie ad un mare, più volte premiato Bandiera Blu, a larghe spiagge dorate attrezzatissime, e una rete di strutture e iniziative sul territorio, volte a rendere il soggiorno dei suoi ospiti un’esperienza indimenticabile.
La prossima estate scopri una delle regioni più affascinanti e suggestive d’Italia e vivi una vacanza da sogno, in piena libertà ed autonomia.
Scegli il camping in Emilia Romagna Pineta sul Mare Village per il tuo soggiorno e potrai godere di speciali offerte di vacanza in casa mobile o in tenda, a prezzi super convenienti.
No Comments Found