Comunicati stampa e News

Vai al Cersaie? In hotel a Maranello puoi dormire “Ferrari”

Molti espositori e visitatori delle fiere di settore di Bologna scelgono di alloggiare in hotel vicino a Modena per avere costi più convenienti a pochi minuti di strada dalla propria destinazione. Per questo il Maranello Village, il celebre hotel marchiato Ferrari, ha lanciato una serie di imperdibili offerte dedicate proprio ai visitatori delle fiere.

L’offerta più “attuale” è quella relativa al Cersaie di Bologna.

Da 19 settembre 2011 a 24 settembre 2011.

Matrimoniale ad uso singola: prenota on line.

Doppia o Matrimoniale: prenota on line.

Le tariffe sono intese a camera, a notte e sono comprensive di prima colazione, garage, internet wi-fi illimitato.

Le visite al Museo Ferrari devono coincidere con i giorni prenotati.

Gli ingressi omaggio non sono cumulabili.

Offerta valida per il periodo dal 18 settembre 2011 al 24 settembre 2011.

L’hotel, appena rinnovato, unisce accoglienza emiliana e atmosfere “Ferrari”, in un contesto perfetto per chi vuole rilassarsi prima e dopo le fatiche di una fiera. Situato a pochi chilometri da Modena e da Bologna, tra i molti servizi l’albergo offre in particolare camere accoglienti con Schermi  LCD, SKY e connettività internet Wi-Fi gratis, colazione a buffet e l’organizzazione di tour guidati. Il ristorante “Paddock” adiacente al’hotel propone i piatti della cucina tipica emiliana, ma sono disponibili anche un bar e un ristorante interni alla struttura.

Con queste offerte l’hotel vuole incontrare le esigenze di tutti coloro che per lavoro devono recarsi alle fiere di settore bolognesi, che in questo modo potranno trovare tariffe più convenienti e magari soddisfare la propria passione per “le rosse”: basta scegliere il proprio hotel a Modena!

Exit mobile version