Value Retail, gestore del centro commerciale e outlet di lusso Fidenza Village nei pressi di Milano, ha celebrato il 100 anniversario di Women’s Wear Daily |
[2011-07-04] |
LONDRA, July 4, 2011 /PRNewswire/ —
Nell’ultimo secolo, la rivista Women’s Wear Daily (WWD) è stata una voce autorevole nel campo della moda e della bellezza, così come nel settore retail. Fondata nel 1910, la rivista è pubblicata da Fairchild Publications e rimane a tutt’oggi la bibbia della moda. Per celebrare questo anniversario, Value Retail ha organizzato un ricevimento con cocktail e cena presso lo spettacolare Palazzo Crespi a Milano. Ed Nardoza e Jim Fallon, rispettivamente redattore capo e consulente di redazione di WWD, sono stati celebrati all’evento, insieme all’ospite speciale e leggenda del retail Marvin Traub, ex Presidente e CEO di Bloomingdale’s e Presidente di M T Associates. All’evento, che celebra i 100 anni di eccellenza di WWD come pubblicazione all’avanguardia nel campo della moda, hanno partecipato illustri designer, dirigenti e opinion leader come Diego Della Valle, Stephen Dorff, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, Cesare Paciotti, Stefania Rocca e Carlo Capasa, Dragana e Ennio Capasa, Arianna Alessi e Renzo Rosso, Kean e Costanza Etro, Marina e Maurizio Corneliani, Michael Burke, Massimiliano Giornetti, Thierry Andretta, Luisa e Sergio Loro Piana, Gianni Castiglioni, Giorgio Guidotti, Maria Giulia Prezioso Maramotti, Angela Missoni, Rosita e Ottavio Missoni, Francesca e Remo Ruffini, Neil Barrett, Alessandro Dell‘Acqua, Umit Benan, Laudomia Pucci, Peter Dundas, Miki e Marco Zanini, Andrea Della Valle, Matteo Marzotto, John Richmond, Saverio Moschillo e molti altri. “Sono molto felice di rendere omaggio a Women’s Wear Daily in questa speciale occasione, al fianco di Marvin Traub e di così tanti retailer e marchi famosi appartenenti al settore internazionale della moda. Women’s Wear Daily ha saputo creare una comunità dal settore della moda e Value Retail è orgogliosa di dare il dovuto riconoscimento a questa comunità”. Scott Malkin, Presidente di Value Retail “Dopo 60 anni di attività come retailer e da assiduo lettore di WWD, credo non esista un modo migliore per essere informati su quello che accade nel campo della moda, del design e del gossip. Trovo giustissimo rendere omaggio a WWD, Ed Nardoza e Jim Fallon“. Marvin Traub, ex Presidente e CEO di Bloomingdale’s e Presidente di MT Associates Informazioni su Value Retail Value Retail gestisce Fidenza Village, che si trova a un’ora di distanza da Milano e ospita marchi leader nel campo della moda e della tendenza, sia italiana sia internazionale, all’interno di oltre 100 boutique. Fidenza Village fa parte della Collezione di nove Villaggi Chic Outlet Shopping® gestiti da Value Retail, l’unica azienda specializzata esclusivamente nello sviluppo di villaggi outlet di lusso. Grazie alla straordinaria combinazione tra importanti sedi europee, caratteristiche ambientazioni di “villaggi” all’aria aperta e ospitalità e servizi a cinque stelle, Value Retail ha ridefinito il concetto di acquisto presso gli outlet, fornendo ai marchi un modello innovativo di retail e un’esperienza d’acquisto senza precedenti ai clienti internazionali più raffinati. Per saperne di più su Value Retail, visitare il sito ValueRetail.com Informazioni su Chic Outlet Shopping I nove Villaggi Chic Outlet Shopping® ospitano quasi 900 boutique di marchi di lusso in cui è possibile acquistare tutto l’anno capi appartenenti a collezioni autentiche della stagione precedente, con un notevole risparmio sul prezzo di vendita raccomandato. I Villaggi si trovano in zone facilmente raggiungibili in macchina dalle principali città europee, quali Londra, Parigi, Milano, Madrid, Barcellona, Bruxelles/Anversa/Colonia, Francoforte, Monaco e Dublino e sono diventati a pieno diritto delle destinazioni turistiche internazionali. Per saperne di più sulla Collezione, visitare il sito ChicOutletShopping.com Per le immagini dell’evento, contattare: |
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