Comunicati

Veeva CRM aggiunge una nuova funzionalità ai sondaggi per approfondire la conoscenza dei clienti e avere interazioni più efficaci

Veeva CRM aggiunge una nuova funzionalità ai sondaggi per approfondire la conoscenza dei clienti e avere interazioni più efficaci

Veeva CRM aggiunge una nuova funzionalità ai sondaggi per approfondire la conoscenza dei clienti e avere interazioni più efficaci

 
[2013-07-10]
 

PLEASANTON, California, July 11, 2013 /PRNewswire/ —



Le società che operano nell’ambito delle scienze naturali sono ora in grado di sviluppare e distribuire in modo semplice sondaggi destinati agli addetti del settore sanitario utilizzando più canali

Le società che operano nell’ambito delle scienze naturali sono tese a sviluppare una comprensione più approfondita degli addetti sanitari mentre si spostano verso un modello di business più centrato sul cliente. La nuova funzione per i sondaggi, integrata nel CRM di Veeva, consente alle organizzazioni di catturare in modo continuativo il feedback dei clienti direttamente da qualsiasi canale, offrendo così una visione più ricca e dettagliata dei clienti in tempo reale.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

La nuova funzionalità Sondaggi e Valutazioni nel CRM di Veeva consente agli utenti aziendali di sviluppare rapidamente sondaggi e farli completare online o da rappresentanti sul campo nel corso delle loro interazioni con gli addetti sanitari. Le risposte possono essere raccolte utilizzando più canali, tra cui cellulari e altri dispositivi mobili e il web, mettendo così in condizione le aziende che operano nel settore delle scienze naturali di catturare dati in modo aggregato e a livello del medico che fa la prescrizione, e poi tramite il CRM, agire rapidamente.

“Nella loro ricerca dell’eccellenza commerciale, le organizzazioni vogliono modi più immediati per avere una conoscenza approfondita del cliente,” ha dichiarato Brian Longo, Direttore Generale dei prodotti commerciali di Veeva. “Con le nuove funzioni Sondaggi e Valutazioni, i nostri clienti hanno a disposizione un modo per arrivare a questo risultato in modo semplice. E poiché utilizzano il CRM di Veeva nel cloud, la nuova funzionalità è immediatamente disponibile a tutti i nostri clienti. Una società farmaceutica tra le prime dieci ha iniziato a usare immediatamente la funzionalità  Sondaggi non appena è stato rilasciato. Questo è il potere del vero cloud di tipo multitenant.”

Veeva offre upgrade di rilievo ai propri prodotti basati sul cloud con una frequenza di diverse volte l’anno. Oltre a Sondaggi e Valutazioni, le applicazioni comprese nella Commercial Suite di Veeva comprendono una serie di nuove funzioni. Nel CRM di Veeva controlli più rigidi del limite del campione e la capacità di limitare le visite in funzione del tipo di account migliorano la tracciabilità e la conformità normativa. Inoltre Vault PromoMats, il sistema per la gestione dei materiali promozionali di Veeva, comprende due nuove caratteristiche che consentono di riesaminare e annotare in modo semplice i video promozionali.

Approved Email per il CRM di Veeva è ora disponibile

In coincidenza con l’ultima release, Veeva ha anche annunciato la disponibilità generale di una nuova offerta, Veeva CRM Approved Email, una soluzione di tipoend-to-end per consentire comunicazioni email conformi alle normative tra responsabili delle vendite e addetti sanitari.

Personalizzato in modo specifico per il settore delle scienze naturali, Approved Email è una nuova e potente offerta che riunisce content management e CRM nelcloud per gestire tutto il processo dalla creazione fino alla distribuzione dei contenuti. Garantisce che solo le informazioni più aggiornate e recenti siano condivise con i clienti e che ogni interazione sia tracciata in modo da avere una visione completa del cliente.

Per avere l’elenco complete di tutti gli aggiornamenti più recenti della Commercial Suite o per avere maggior informazioni sulla Approved Email, contattareVeeva scrivendo a [email protected].

Informazioni su Veeva Systems
Veeva Systems è un’azienda leader per il software basato su cloud destinato al settore delle scienze naturali globale. Impegnata per conseguire innovazione, eccellenza dei prodotti e successo dei clienti, Veeva ha oltre 150 clienti, che spaziano dalle maggiori case farmaceutiche mondiali a società biotecnologiche emergenti. Fondata nel 2007, Veeva è una società privata con sede nella zona della baia di San Francisco, e uffici a Filadelfia, Barcellona, Budapest, Londra, Parigi, Pechino, Shanghai e Tokyo. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.veeva.com.

Contatto organi di stampa
Lisa Barbadora
Veeva Systems, Inc.
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma