Comunicati

Vendita Impianto Fotovoltaico, Fabris offre preventivo gratuito.

Fabris, azienda con sede a Cadoneghe, in provincia di Padova, offre alle aziende che vogliono costruire sui loro capannoni un tetto fotovoltaico un servizio completo e un preventivo gratuito.
Senza impegno l’imprenditore potrà contattare un agente esperto e avere una consulenza professionale sulla soluzione migliore da scegliere per la sua struttura
Oltre alla vendita impianto fotovoltaico Fabris segue le aziende in ogni fase dell’istallazione dell’impianto, dal progetto iniziale alle varie fasi intermedie, fino al collaudo.

Cadoneghe è un comune sparso di 16.000 abitanti della provincia di Padova. La sede comunale è situata nella frazione di Mejaniga.
Cadoneghe è un piccolo borgo situato nella cintura nord di Padova, sulla sponda sinistra del Brenta. Il paese viene citato nella costituzione di Padova nel lontano 1235 con il nome di Cadonice. Più popolosa la frazione sede municipale di Mejaniga.
Confina a nord con Campodarsego, a nord-est con Vigonza, ad ovest con Vigodarzere, a sud con Padova, in particolare con il quartiere di Torre. È quindi situato lungo la cintura urbana della città di Padova.
La chiesa di Cadoneghe è dedicata a Sant’Andrea. Essa contiene al suo interno un trittico della seconda metà del trecento dipinto dal Catarino.
Si è scoperto che nel nono canto (Paradiso) della Divina Commedia viene descritto uno scorcio del borgo nell’incontro tra il Brenta e il Muson dei sassi.
A Cadoneghe sono presenti alcune ville di antichi signori veneziani di rilevante interesse culturale. La più famosa è Villa Da Ponte situata nella strada che porta a Reschigliano. Essa è originaria del Settecento, caratterizzata da uno splendido interno affrescato e una tinta pastello rosa sull’esterno. Ora è tutelata ai sensi della legge 1089 del 1939. Altre ville di rilevanza storica sono Villa Augusta in località Bagnoli, Villa Riello-Mocenigo e Villa Ghedini (acquisita al patromonio comunale) in località Cadoneghe storica.
A Cadoneghe è nata Radio Gamma 5 (con sede attualmente a Campodarsego), che è diffusa su parte del Veneto centro-settentrionale.

Cadoneghe è un comune sparso di 16.000 abitanti della provincia di Padova. La sede comunale è situata nella frazione di Mejaniga.Cadoneghe è un piccolo borgo situato nella cintura nord di Padova, sulla sponda sinistra del Brenta. Il paese viene citato nella costituzione di Padova nel lontano 1235 con il nome di Cadonice. Più popolosa la frazione sede municipale di Mejaniga.Confina a nord con Campodarsego, a nord-est con Vigonza, ad ovest con Vigodarzere, a sud con Padova, in particolare con il quartiere di Torre. È quindi situato lungo la cintura urbana della città di Padova.La chiesa di Cadoneghe è dedicata a Sant’Andrea. Essa contiene al suo interno un trittico della seconda metà del trecento dipinto dal Catarino.Si è scoperto che nel nono canto (Paradiso) della Divina Commedia viene descritto uno scorcio del borgo nell’incontro tra il Brenta e il Muson dei sassi.A Cadoneghe sono presenti alcune ville di antichi signori veneziani di rilevante interesse culturale. La più famosa è Villa Da Ponte situata nella strada che porta a Reschigliano. Essa è originaria del Settecento, caratterizzata da uno splendido interno affrescato e una tinta pastello rosa sull’esterno. Ora è tutelata ai sensi della legge 1089 del 1939. Altre ville di rilevanza storica sono Villa Augusta in località Bagnoli, Villa Riello-Mocenigo e Villa Ghedini (acquisita al patromonio comunale) in località Cadoneghe storica.A Cadoneghe è nata Radio Gamma 5 (con sede attualmente a Campodarsego), che è diffusa su parte del Veneto centro-settentrionale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma