Le vetrine gelato secondo Ifi.
Vetrine gelato professionali che si contraddistinguono per un design, che coniuga estetica e fruibilità, questo è l’obiettivo delle vetrine per gelateria di Ifi. Risultato ottenuto dalla collaborazione in fase di progettazione fra i designer e gli esperti Ifi della Ricerca & Sviluppo.
Ergonomia e usabilità si sposano con uno stile inconfondibile, permettendo di massimizzare le prestazioni tecniche delle vetrine gelato, senza trascurare l’impatto sulla praticità e sull’estetica delle stesse.
Le vetrine per gelaterie di Ifi rivoluzionano la presentazione e la conservazione del gelato, rendendolo il protagonista assoluto del locale.
Un esempio è TONDA, la prima vetrina gelato rotonda e rotante della storia.
TONDA rappresenta la sintesi perfetta tra la capacità espositiva del gelato nelle vetrine tradizionali e la capacità conservativa tipica dei pozzetti. Unica per design e tecnologia, la vetrina gelato TONDA, creata dal genio di Makio Hasuike, è ancora oggi inimitata ed inimitabile.
Ultimamente la linea di vetrine gelato TONDA si è ampliata con un nuovo modello denominato TONDA UC, sempre dal basamento tondo e con unità condensatrice incorporata.
Il meccanismo di rotazione è stato completamente rivisto per poter includere a bordo l’unità condensatrice, innovazione che insieme all’inserimento delle ruote rende la vetrina autosufficiente e mobile diventando a tutti gli effetti una vetrina gelato free standing utilizzabile fuori e dentro il locale.
TONDA UC garantisce come sempre la totale uniformità di temperatura all’interno delle vaschette, anche grazie all’illuminazione perimetrale è prodotta da led che garantiscono maggiore efficacia e minore calore e minori consumi.
In questa nuova conformazione il porta gusti centrale è stato abbassato proponendo una diversa
visione del gelato e dei segnagusti.
Grazie alle modifiche apportate, TONDA UC coniuga le eccellenti prestazioni di TONDA con un prezzo molto competitivo.