Comunicati

Viaggi Italiani.it è il nuovo Portale Turistico Italiano che promuove le venti Regioni Italiane all’Estero

Si presenta in una veste fresca e vacanziera il Portale Turistico di Prenotazioni Hotel, Bed & Breakfast che sta’ promuovendo l’Italia all’Estero grazie alla realizzazione di venti schede capaci di presentare le regioni italiane all’estero illustrando città, paesi, posti caratteristici, prodotti tipici e gastronomia locale.

Una vera e propria presentazione completa dell’Italia in grado di attirare i visitatori grazie a suggestionanti immagini che portano ad immergersi in atmosfere surreali del tutto italiane. Viaggi Italiani.it grazie al suo motore di prenotazione Hotel permette agli ospiti di ricercare le strutture vicine ai posti che si intende visitare e raggiungerli immediatamente.

Viaggi Italiani non è solo il nuovo Portale di Promozione Turistica dell’Italia all’estero ma è anche un portale di prenotazione Hotel, Bed & Breackfast, Villaggi Vacanze e Ostelli. Grazie ad una partenership con importanti motori di prenotazioni hotel internazionali siamo riusciti a fornire ai visitatori che intendono scoprire nuovi posti dell’Italia una selezione di strutture turistiche per tutte le tasche.

La prenotazione Hotel su viaggi italiani.it riprende la nuova tendenza del confronto prezzi dei diversi motori di prenotazione Hotel presenti in internet al fine di reperire con un click il prezzo più basso utile al turista per risparmiare.

Un nuovo vantaggio per le strutture turistiche italiane

Grazie alla presenza di viaggi italiani.it sui diversi motori di ricerca esteri, le strutture italiane possono inserire delle foto e dei link verso la propria struttura sul nostro portale collocandosi in posizioni strategiche rispetto ai luoghi a cui i nostri visitatori sono interessati.

In tal modo l’offerta turistica italiana potrà espandere i propri orizzonti verso l’estero.

Vi invitiamo a visitare il sito www.viaggiitaliani.it augurandovi una buona permanenza.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma