Villa Saturnia è una splendida casale che si colloca al centro della Terra maremmana,costruzione progettato dal conosciuto architetto Querzola, nel 1969, la casale è stata completamente ristrutturata, mantendendo però le iniziali forme.
La villa si propone come un autentico angolo di paradiso per tutti coloro che vogliono vivere un viaggio alle terme di saturnia in totale relax e intimità, lontani dal caos della vita di tutti i giorni e circondati dalla accattivante ambiente della terra maremmana, incredibilmente forte.
Il casale si compone di tre camere matrimoniali, una spaziosa cucinasala con caminetto e zona palestra, due servizi, terrazzo e ampio giardino esterno con barbecue e mini piscina idromassaggio.
Il complesso termale di Saturnia distano soltanto pochi minuti, ed regalano il massimo in termini di benessere e rilassamento, ma anche i borghi della Maremma Toscana distano pochi kilometri, nelle vicinanze si possono raggiungere infatti i borghi di Montemerano e Manciano, ma anche Sovana, Capalbio e Scansano.
Certamente ammalianti sono anche i territori compresi nel territorio della Maremma Toscana, in maniera particolare la Costa dell’Argentario, con le meravigliose litorali sabbiose e rocciose, i centri abitati di Porto Santo Stefano, Orbetello e Porto Ercole, ma anche la montagna, con l’Amiata a pochi km e custode di alcuni centri abitati di strabiliante incanto : Santa Fiora e Arcidosso.
L’abitato di Saturnia è sicuramente meritevole di una visita,non si possono infatti dimenticare le costruzioni custoditi tra le vie del suo centro storico, tra i più importanti citiamo indubbiamente : il Palazzo Ciacci ed il Castellum Aquarum.
No Comments Found