Comunicati

Villaggi turistici in Calabria per il relax del mare e della spiaggia

Quando si pensa ai posti da sogno dove trascorrere le proprie vacanze, molti italiani pensano a luoghi esotici, in terra straniera. I primi pensieri che vengono in mente sono verso posti come le Seychelles, le Maldive, le Canarie, Palma de Mallorca e posti dai nomi molto attraenti. In realtà in Italia abbiamo alcuni tra i posti più paradisiaci del mondo, con le bellezze naturali, architettoniche e le spiagge che ci invidiano da tutto il mondo. Eppure pochi ne apprezzano le reali potenzialità e caratteristiche. Per questo motivo chi deve scegliere una vacanza da sogno (tra l’altro un sogno che proprio sogno non è, visto che è realizzabile) non dovrebbe prescindere dalla scelta tra uno degli innumerevoli luoghi della nostra Penisola, tra cui spicca la Calabria.

 

Scegliere le vacanze nei villaggi turistici della Calabria

In particolar modo, le vacanze nei villaggi turistici in Calabria rappresentano a pieno l’ideale di “vacanza da sogno”, tra le coccole degli animatori, dei cuochi e degli organizzatori e la possibilità di visitare in lungo e in largo una regione meravigliosa qual è la regione calabrese.

I villaggi turistici in Calabria rappresentano il meglio sia per chi vuole godersi il relax del mare e della spiaggia, che in Calabria sono davvero quanto di più pulito e cristallino si possa desiderare, sia per chi vuole avere la possibilità di girare per la regione e ammirare alcuni tra i luoghi più interessanti. Tra essi è da segnalare il Parco Naturale della Sila, dove è possibile vedere alcuni animali tipici, come il cervo, il lupo Silano e il biacco. Per chi alle bellezze naturali e faunistiche preferisce vedere le meraviglie architettoniche, invece, è consigliata la visita alla città di Cosenza. Essa, infatti, presenta il Duomo, già patrimonio dell’UNESCO, la Galleria Nazionale a Palazzo Arnone e la Stauroteca, la storica reliquia offerta in dono da Federico II di Svevia.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma