Comunicati stampa e News

Viniamo va in goal con ScudettoWeb, il fantacalcio di ultima generazione

L’enoteca online Viniamo.it (http://www.viniamo.it) è uno degli sponsor di ScudettoWeb (http://www.scudettoweb.com),  innovativo fantasport che per la prima volta unisce le modalità classiche del fantacalcio all’interfaccia in 3D stile videogame su internet.

Da questo mese, gli utenti del sito potranno scegliere (gratuitamente) Viniamo per sponsorizzare la propria squadra, personalizzando le divise dei giocatori con il logo dell’enoteca online ed aumentare il budget a disposizione per continuare il gioco.

Attraverso una grafica d’avanguardia, ScudettoWeb offre la possibilità di seguire le partite del campionato virtuale anche attraverso una web TV, rivoluzionando le tradizionali modalità di gioco del fantacalcio, nato oltre vent’anni fa e che in Italia appassiona oltre 2 milioni di persone.

La partnership tra i due siti di ultima generazione proseguirà per tutta la stagione calcistica 2010-2011, in attesa di conoscere a giugno la squadra vincitrice di quello che gli addetti del settore definiscono “il gioco più bello del mondo … dopo il calcio!”.

Viniamo.it (http://www.viniamo.it) è un sito di e-commerce dedicato al vino che ripropone online la stessa esperienza emotiva e visuale, le medesime competenze e modalità di fruizione di una “vera” enoteca. Offre un “muro” di oltre 800 bottiglie tra bianchi, rossi, rosati e bollicine che, attraverso un semplice motore di ricerca, possono essere ordinate in base alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza, alla cantina e al prezzo.

Alla sua gestione è dedicato un team di 7 imprenditori di successo che hanno costituito una nuova società (7W Srl) presieduta da Alberto De Martini (a.d. dell’agenzia di pubblicità Red Cell) e guidata dall’amministratore delegato Emanuele Nenna (a.d. dell’agenzia di comunicazione Now Available) insieme al general manager Francesca Bortesi, già responsabile web marketing di una nota azienda produttrice vinicola veneta.

Exit mobile version