Comunicati

Vivere in Australia, con i permessi e l’aiuto di agenzie specializzate

Nella crisi del lavoro del secolo scorso, molti italiani si trasferirono altrove, fuori dal paese, in cerca di una vita migliore e di un lavoro; anche ora molti giovani in cerca di occupazione e non solo, decidono di trasferirsi in stati stranieri, come per esempio in Australia spinti forse dalla crisi economica o molto più probabilmente dalle bellezze della terra australiana.

Molti cominciano con un corso d’inglese in Australia adeguato, per trovare poi migliori opportunità di lavoro e partono grazie ad un visto, chiamato visto Working Holiday Visa. Poi tanti si innamorano dell’ incantevole posto e decidono di trasferirsi lì definitivamente, grazie al visto permanente.

Si parla d’Australia e si pensa alle stupende città che vi si trovano, e dei bei paesaggi, una natura incontaminata che rendere questa terra, ancora oggi, una vera terra da sogno. Andarci e vivere in Australia ora non è più un sogno, ma spesso ci si va in vacanza o al massimo in viaggio studio; se però preferite trasferirvi per un periodo lì per lavoro o per migliorare il vostro inglese, o ancora per allargare le vostre conoscenze ed aprirvi ad altre culture, per indirizzarsi sull’argomento, esistono diverse agenzie in grado di aiutare chi ne ha bisogno e dove si possono avere le informazioni adeguate, gratuite o a basso costo.

Una delle più famose in Italia e sicuramente Go Study, che si adopera per voi grazie al personale multilingue internazionale, australiano ed ovviamente italiano.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma