Scegliere la Spagna per le proprie vacanze significa scegliere luoghi senza tempo, affascinanti percorsi architettonici, storici ed artistici, spiagge lambite da acque dalle più svariate sfumature dell’azzurro, cantrastanti e diversissime realtà paesaggistiche e venire a contatto con tutta la cordialità ed il folklore di questa terra e di chi la abita!
Non sempre in un unico viaggio si riesce ad esplorare e visitare tutto ciò che si desidera, anche se di soluzioni per ottimizzare il proprio percorso ed i propri spostamenti la Spagna ne offre davvero tante.
Un’alternativa davvero vantaggiosa ed efficace è quella di scegliere, come mezzo di locomozione per approdare nelle incantevoli località spagnole, la rete Ferroviaria RENFE costituita da veloci, supermoderni e funzionali treni, in grado di condurre ovunque si desideri arrivare, organizzando il proprio viaggio con i treni della Spagna.
Viaggiando a bordo degli impeccabili treni della Spagna, in modo confortevole e veloce, ogni destinazione potrà essere raggiunta in modo sicuro e puntuale.
Velocissimi e fulminei i treni delle Ferrovie RENFE comprendono numerose vie di percorrenza e linee
veloci che possono essere percorse da elevate velocità come ad esempio alcuni tragitti dei treni AVE che viaggiano fino a 320 km/h o dai treni Alvia ed Euromed che raggiungono la velocità di 250 km/h.
Anche dall’Italia è semplice non solo approdare in nella penisola spagnola viaggiando in Treno ma prenotare i propri biglietti ferroviari elettronici, pagabili con carta di credito senza alcun costo in aggiunta o persino strutturare pacchetti approfittando delle offerte vacanze Spagna, in modo semplice, personalizzando e creando il proprio percorso congeniale.
Viaggi su misura, alternativi e soprattutto modellati sulle proprie esigenze rappresentano un ottimo punto di partenza per chi vuole vivere un indimenticabile e non convenzionale viaggio in terra spagnola.