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Vivocha, start up leader italiana nel customer care multicanale, vincitrice all’IBM SmartCamp

Milano, 3 Luglio 2013 – Vivocha vince l’IBM SmartCamp, l’esclusivo evento del programma Global Entrepreneur, che seleziona le migliori startup a livello mondiale.

IBM, attraverso il programma Global Enterpreneur, sostiene le capacità innovative delle imprese in fase di avvio, aiutandole a farsi conoscere e a far crescere i propri progetti.

Un’iniziativa che si rivolge a tutte le startup innovative e alle società private con in corso un progetto di sviluppo software di un prodotto o di un servizio.

Le quattro startup italiane che si sono alternate sul palco durante l’evento sono BIg Data Governance, C2B, Na-If e Vivocha.

Vivocha, start up con base a Cagliari, Milano e San Francisco che offre una soluzione Cloud per la gestione dell’ Online Customer Service, ora accederà alle selezioni europee, durante le quali si contenderà l’accesso alla finalissima a livello mondiale con altre startup.

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Vivocha è l’innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions che propone agli utenti Internet di interagire con un operatore di contact center in tempo reale senza configurazioni o installazioni. Vivocha è l’unica piattaforma integrata per la gestione dei canali di interazione basati su web – Chat, VoIP, Call Me Back, Video over IP –  dotata di un potente e flessibile Proactive Engine (web analytics, rules based proactive interactions, behavioural targeting) e funzionalità di Collaboration (document e form sharing). Grazie a Vivocha qualsiasi azienda può lanciare un nuovo servizio di online customer service in meno di cinque minuti e senza alcuna competenza tecnica. http://www.vivocha.com

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