Uno degli ambiti premi Wedding Awards 2017 per la Toscana è andato a Gabriella Sposa, storica firma del comparto Moda Matrimonio presente con 2 atelier a Prato e Ponte Buggianese.
Più precisamente, Gabriella Sposa ha ricevuto un premio Wedding Award 2017 per l’importante categoria “Sposa e accessori”, sicuramente il settore più sviluppato del famoso brand toscano che comunque propone anche un’ampia gamma di abiti da sposo e capi da cerimonia.
Non è il primo anno che la boutique di Gabriella riceve questo riconoscimento; questo fatto sta sicuramente a confermare la bontà del lavoro svolto negli atelier pratesi e pistoiesi, anche in virtù del fatto che il premio si basa per lo più sui giudizi delle coppie di neosposi che si sono serviti presso i negozi.
Per quanto concerne i numeri del concorso, da 4 anni matrimonio.com assegna il riconoscimento con la precisa finalità di individuare le realtà più meritevoli del Wedding Fashion.
In quest’edizione, più di 47.000 attività si sono messe in lizza per aggiudicarsi il celebre riconoscimento. Il concorso assume poi un allure maiuscolo e significativo considerando che viene premiato soltanto il 5% delle aziende, tra le più di 44.000 aziende aderenti al portale.
In totale le categorie degli Wedding Awards sono 18. Tra le principali, meritano una doverosa menzione le categorie Sposa e accessori, Banchetto, Fotografia e Video, Torte Nuziali, Bomboniere, Partecipazioni, Catering, Fiori e decorazioni, Musica, Bellezza e benessere, Luna di miele, Trasporto, Gioielleria e Animazione.
Scopri subito il magico mondo di Gabriella Sposa: http://gabriellasposa.com