Pasqua è amata oltre che per il significato religioso, le uova di cioccolata ed i festeggiamenti, anche perché è l’occasione ideale per passare un week end diverso all’insegna del divertimento, del relax, della cultura o qualsiasi cosa sia purchè lontano da casa 😛
I posti dove poter andare sono tanti, una capitale europea, un agriturismo, un’isola campana, l’importante è staccare la spina e facendo quello che più piace.
C’è chi ama iniziare a respirare l’aria estiva recandosi in località di mare ed in questo caso l’ideale potrebbe essere una Pasqua a Rimini.
Rimini e tutta la Riviera Romagnola sono il luogo ideale per passare un week end di inizio primavera in quanto offre molti luoghi dove poter fare escursioni e passeggiate all’aria aperta e grazie alle lunghe spiagge sabbiose c’è la possibilità di lunghe passeggiate a cavallo, approfittando del fatto che le spiagge in questo periodo dell’anno sono ancora vuote.
Gli hotel Rimini per ponti e festività come Pasqua propongono diversi pacchetti vantaggiosi che includono il pranzo pasquale, sconti bambini e piani famiglia, pacchetti all inclusive e last minute.
No Comments Found