Comunicati

WIKA : certificazione come “Operatore Economico Autorizzato” (AEO)

Sono già numerose le certificazioni di qualità e di sicurezza riconosciuti a WIKA, azienda produttrice di interruttori di livello, calibratori di pressione, manometri e termometri per la misura di temperatura.

Ma è recentemente WIKA ha ottenuto la certificazione come “Operatore Economico Autorizzato” (AEO). Questo garantirà una catena distributiva sicura per i clienti export ed esportazioni più rapide, in quanto l’azienda potrà ora beneficiare di procedure doganali semplificate (es. ridotto numero dei controlli) con il risultato di un transito delle merci più rapido.

Il certificato conferma l’eliminazione di interferenze non autorizzate nel processo di business ed assicura il corretto trasporto verso la destinazione finale. E’ una sicurezza e una garanzia in più per il cliente, il quale può pianificare la sua attività senza considerare perdite di tempo o smarrimenti della merce.

Questo è il risultato del continuo processo di miglioramento attuato da Wika, improntato sulla trasparenza e la qualità in tutte le fasi di lavoro, dalla produzione alla distribuzione.

Le aziende straniere, grazie alla maggior consapevolezza sulla sicurezza dei trasporti, valutano sempre più un fornitore certificato AEO come un valore aggiunto. Lo stato AEO rende sempre più facile lo scambio commerciale tra il Nord America e l’Asia, mercati molto importanti per WIKA.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma