Aggiungi il tuo sorriso alle migliaia che popolano www.wikismiles.net e aiutaci a creare la più completa enciclopedia al mondo.
Dal primo novembre è possibile pubblicare la propria biografia su Wikismiles anche in lingua Rumena e Polacca. L’estensione a questi due paesi indica la volontà della prima enciclopedia delle persone al mondo di allargarsi verso i paesi dell’Est europeo.
Il Polacco e il Rumeno si aggiungono quindi alle principali lingue parlate nelle quali è già possibile pubblicare il proprio profilo.
Wikismiles-The People Encyclopedia è il grande progetto che mira a creare la più completa enciclopedia delle persone che abitano il pianeta.
Tutti noi, diverse volte alla settimana, ricerchiamo informazioni inerenti persone che abbiamo incontrato o conosciuto. Utilizzando i più comuni programmi di ricerca il risultato sono informazioni, frammentate, limitate, spesso erronee, che non si riferiscono alla persona che stavamo cercando e derivate da siti differenti o social come Facebook o LinkedIn .
Per le persone note, Wikipedia offre biografie complete in differenti lingue. Ma come fare per le persone comuni? La soluzione è Wikismiles! L’obiettivo di Wikismiles è condividere i momenti salienti della nostra vita, la città in cui viviamo i luoghi che sono stati protagonisti della nostra storia attraverso una biografia pubblica che ci racconta. Non quindi gusti e opinioni personali che possono trovare posto su altre piattaforme ed essere condivise solo con persone fidate. In Wikismiles trovano posto solo fatti ed eventi certi che facciano parte del nostro percorso di vita e possano essere raccontate a una platea molto ampia di persone.
La forza di Wikismiles è che non è l’ennesimo social network, ma una vera enciclopedia consultabile degli utenti. Una volta creato un profilo che racconta la propria storia non sono necessari accessi o modifiche frequenti. Il profilo sarà disponibile a tutti gli utenti del web collegato al nome e sarà liberamente modificabile in ogni momento all’utente.
Wikismiles. Anche la tua storia merita di essere raccontata.
No Comments Found