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Worldhotels annuncia l’accordo con Lausanne Hospitality Consulting durante la Leadership Conference 2013

Worldhotels annuncia l’accordo con Lausanne Hospitality Consulting durante la Leadership Conference 2013

Worldhotels annuncia l’accordo con Lausanne Hospitality Consulting durante la Leadership Conference 2013

 
[2013-10-09]
 

MILANO, October 9, 2013 /PRNewswire/ —

Worldhotels, gruppo alberghiero internazionale rappresentante hotel e resort indipendenti, con oltre 70 dei suoi albergatori, ha discusso delle problematiche e delle opportunità che influenzano i leader di oggi e di domani, insieme ad esperti del settore, durante l’annuale Leadership Conference, conclusasi da poco presso il Point Hotel Barbaros | Worldhotels Deluxe, ad Istanbul. Nel corso dell’appuntamento, che si ripete con successo ogni anno dal 2006, Worldhotels ha lanciato la collaborazione con la Lausanne Hospitality Consulting (LHC).

Grazie all’accordo gli albergatori del gruppo possono iscriversi ai riconosciuti corsi estivi, invernali o annuali, beneficiando di programmi appositamente confezionati per manager e responsabili. La formazione offerta complementa quella della The Academy, l’Accademia di Worldhotels per lo sviluppo di talenti, gestita dalla società consorella IFH®, Institute For Hospitality Management. Il calendario dell’Accademia consta di oltre 500 sessioni per anno e spazia tra 14 diverse aree specialistiche, dalla gestione dello yield, all’ottimizzazione dei ricavi, sino a front office e vendite, al marketing internazionale e alla distribuzione.

“LHC è un’istituzione nel mondo dell’ospitalità e siamo davvero soddisfatti di esserci assicurati un partner di questa levatura”, commenta Robert Hornman – amministratore delegato di Worldhotels – “La qualità del loro piano formativo è tale da arricchire il nostro già nutrito percorso con eccellenti opportunità di crescita per le posizioni e i ruoli più elevati”.

In linea con il tema della Conferenza, “The Power of our Differences”, imperniata sul potere delle unicità e delle differenze in Worldhotels, Hornman ha fornito una panoramica su iniziative e prospettive della compagnia, e presentato gli interessanti relatori. Tra loro anche Frank Astheimer, Direttore della Non-Air Partnerships of Miles & More International, che con Paulo Salvador, Global Vice President Marketing & Sales di Worldhotels, ha intrattenuto la platea sui valori della fidelizzazione della clientela e introdotto il programma fedeltà che la compagnia alberghiera introdurrà nel 2014.

Altri protagonisti sono stati Leo Brand, CEO di Swisscom Hospitality Service, che ha parlato dei cambiamenti indotti dalla tecnologia e internet e Robbie Bargh, fondatore di Gorgeous Group che ha illustrato le fasi dell’esperienza del food & beverage. Si sono poi alternati Efe Aydar, Partner e General Manager di Autoban; Kuzey Alexander Esener, Head of Corporate e Financial Press in Corporate Communications di Vodafone Germania; Cem Monsur, chief conductor della Turkish National Youth Philharmonic Orchestra; Ömer K. İsvan, MHCIMA, MBIM, CEO, Hotel General Manager e Partner di Servotel Corporation; Hüseyin Öztürk, CEO della Marmara Collection; Stephen Rowley, Chairman e CEO, IHS e Yateendra Sinh, CEO di Lausanne Hospitality Consulting.

A conclusione, Worldhotels ha consegnato il  Leadership Award 2013 a Aqeel Raees, CEO del Gulf Hotels Group e Vice Chairman della Bahrain Family Leisure Company, in segno di riconoscimento per l’eccellente contributo all’industria turistica.

Contatti per i media
Veronika Bahmmann, Worldhotels, +49(0)69-660-56-257, vbahnmann@worldhotels.com
In Italia: Graziella Pica, Worldhotels, +39-02-39306081, gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com. 

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