Determinata. Scrupolosa. Eccezionale. Sono solo alcuni degli aggettivi con cui chi ha avuto a che fare con lei, descrive Donatella Rampado, scrittrice, formatrice, esperta in marketing e comunicazione e la prima in Italia ad occuparsi di Brand, come valore percepito e reputazione, applicato alla persona e all’azienda. Competenza e professionalità caratterizzano anche il suo nuovo blog www.donatellarampado.com, dove ci sarà spazio per suggerimenti, news e approfondimenti.
“Il successo di una società può essere fortemente influenzato da un singolo individuo che ne fa parte, in modo costruttivo o distruttivo” sostiene Donatella Rampado, che lavora, tra l’altro, come formatrice per enti quali Assolombarda, Assoservizi ed Ecole ed è membro del consiglio di amministrazione di Ristopiù Lombardia SpA, azienda che opera nel settore Ho.re.ca.
Due i libri di grande successo, editi da Franco Angeli, firmati da Donatella Rampado, che ha pubblicato oltre 260 articoli: “SelfBrand: Fate di Voi Stessi un Autentico Brand” e “5 modi efficaci per crescere, dalla Customer Care alla Customer Service”.
A breve uscirà il suo terzo libro “SelfBrand, l’Evoluzione“.
Fa parte delle associazioni Transparency International Italia, FIDAPA e Associazione Per I Diritti umani onlus.
Nel corso del 2015 collabora al progetto Press&Personal Communication, per creare un’ufficio stampa e di pubbliche relazioni inusuale e dagli obiettivi comunicativi etici, rispettando le caratteristiche e le peculiarità dei clienti e portandoli ad esprimere al meglio le loro potenzialità, nel rispetto dei loro valori.
Per saperne di più
http://www.donatellarampado.com
No Comments Found