La piattaforma video di Videology’s consente a Yahoo! JAPAN di raggiungere meglio gli utenti grazie ad avanzate funzionalità di ottimizzazione e targeting video su più schermi
Milano, 19 novembre 2013 – Videology – piattaforma di video advertising leader sul mercato rivolta ad editori, agenzie ed advertiser – è stata scelta da Yahoo! JAPAN – principale portale web giapponese per numero di utenti e di ricerche – come partner tecnologico per il video advertising. Questo annuncio arriva contestualmente al lancio da parte di Yahoo! JAPAN di un ampliamento del business di video advertising premium in Giappone – il secondo mercato televisivo del mondo per dimensioni.
“Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante partnership con Videology, che non solo condivide la nostra visione relativa al consolidamento di un mercato di video advertising premium in Giappone, ma dispone anche della tecnologia adatta a fare ciò”, afferma Osamu Aranami, Corporate Officer, Head of Marketing Solutions, Yahoo! JAPAN. “La piattaforma di Videology è unica, in quanto offre ai pubblicitari dei vari brand un’audience garantita, e per questo, pianificazione e misurazione unificate su più schermi differenti. Ciò è in linea con gli obiettivi della nostra azienda, e crediamo, con l’evoluzione del mercato. Insieme, contribuiremo al futuro della pubblicità su internet, fornendo ai pubblicitari valore aggiunto e servizi di maggiore appeal”.
La tecnologia di Videology offre una serie di strumenti di gestione delle campagne per consentire agli editori di gestire le prenotazioni audience-based sulla base dell’offerta commerciale diretta. ottimizzare i criteri di misurazione rispetto all’audience, estendere campagne e audience all’inventario esterno e utilizzare un targeting più sofisticato dell’audience.
Riconoscendo le esigenze esclusive dei principali editori, la piattaforma di Videology permette un controllo puntuale su esposizione del brand, prezzi, idoneità dell’acquirente e creatività dell’adv, oltre ad offrire tool programmati avanzati per aiutare gli editori ad ottimizzare il rendimento. Queste ultime funzionalità fanno parte del prodotto Revenue Engine℠ di Videology, che l’azienda ha svelato a Settembre nell’ambito del rilascio di un aggiornamento della propria tecnologia “supply-side”.
“Yahoo! JAPAN sta realmente trasformando il modo in cui gli utenti interagiscono con i media e consente al pubblico di beneficiare del meglio che i digital media sono in grado di offrire”, afferma Scott Ferber, Chairman e CEO, Videology. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per rafforzare il loro business legato al video advertising e non vediamo l’ora di aiutarli ad innovare nell’universo in continua evoluzione del multi-screen. Quando un’azienda delle dimensioni e con il capitale di Yahoo! JAPAN si dedica con questo impegno al video advertising, è chiaro che stiamo per assistere a un grande cambiamento.”
—
Yahoo! JAPAN
Yahoo! JAPAN, di proprietà di Yahoo Japan Corporation, è un brand leader su Internet e uno dei siti web con maggiore traffico in Giappone. Yahoo! JAPAN mira a fornire prodotti on-line e servizi essenziali per la vita degli utenti, e offre una gamma completa di strumenti e soluzioni di marketing per consentire alle aziende di connettersi con gli utenti di internet in tutto il territorio giapponese. Yahoo! JAPAN ha sede a Tokyo, in Giappone.
Videology
Videology (videologygroup.com) è azienda leader nella fornitura di tecnologia per aziende operanti nei media e nella pubblicità. È una piattaforma video che consente a brand, agenzie e media company di pianificare, servire, gestire e monitorare video e campagne utilizzando funzionalità e specifiche tipiche per la TV, sfruttando la targetizzazione, l’ottimizzazione e l’efficienza avanzate dei media digitali. La tecnologia di Videology trasforma l’esperienza video e digitale in modo tale che lo specifico messaggio raggiunga il cliente più indicato.
Videology è un’azienda privata, controllata da un fondo i cui investitori includono Catalyst Investors, Comcast Ventures, NEA, Pinnacle Ventures, e Valhalla Partners. Videology ha sede a Baltimore, MD, con uffici a New York, Austin, Toronto, Londra, Parigi, Madrid, Olanda, Singapore, Tokyo e Sydney.
Contatti Stampa, Videology
Michele Skettino, [email protected], +1 917-653-0073.
Sandro Buti (AxiCom Italia per Videology), [email protected], +39 02 7526111
No Comments Found