Yammer è il social enterprise che permette di condividere idee e progetti tra colleghi
Il modo di lavorare e collaborare si è evoluto e trasformato grazie alle community,
somiglia a twitter e facebook ma nasce come Piattaforma Social digitale per le aziende.
Alle caratteristiche standard dei social network si affiancano altre funzionalità che permettono di avere una sala riunioni virtuale, con tanti gruppi di discussione, dove porre domande e ricevere risposte in tempo reale.
Controllare, modificare ed approvare documenti, tutto perfettamente integrato con i servizi cloud di Microsoft.
Comedata aiuta nella realizzazione di community di lavoro con l’utilizzo di Yammer per:
• collaborare con continuità ai progetti
• ridurre la duplicazione del lavoro attraverso un migliore accesso alle risorse
• sfruttare la conoscenza e la potenza del team di lavoro
• rimanere al passo con i cambiamenti che si verificano in tutto il team
• crescere grazie alla conoscenza condivisa
• accedere ovunque e facilmente alle informazioni e agli aggiornamenti
Per maggiori informazioni contattaci scrivendo a marketing@comedata.it
http://www.comedata.it/mailing/Comedata/2015/Yammer/condivisione.html