Comunicati stampa e News

Zoom Bar: un angolo di Salento a Milano!

A Milano l’aperitivo con fresche e golose specialità pugliesi si fa allo Zoom Bar.

Lo Zoom Bar è il nuovo mini-club che si trova in via Castaldi 26 a Milano, in zona P.ta Venezia, aperto tutti i giorni (escluso Lunedì) dalle 18 alle 2, dove ci si può godere uno degli aperitivi più gustosi della città.
L’aperitivo salentino, infatti, è il piatto forte del pre-serata allo Zoom, serata che poi continua (dalle 22 circa, fino a chiusura) all’insegna di musica elettronica, appuntamenti creativi ed altri eventi ai quali ognuno può partecipare gratuitamente.
Tutte le sere allo Zoom, dalle 18 alle 21 circa, il bar offre ai propri affezionati numerose specialità pugliesi, a prezzi davvero contenuti, che fanno venire l’acquolina in bocca ai fan dei piatti tipici della cucina nostrana.
Al bancone ci si può facilmente trovare con l’imbarazzo della scelta: tra pittule, pitta di patate, panzerotti di riso, crocchette di patate, polpette (in tutte le salse, letteralmente) involtini di melanzane al forno e vari tipi di orecchiette e salumi è impossibile non cadere in tentazione. E ne vale davvero la pena, tutti gli snack e le specialità salentine che caratterizzano l’aperitivo dello Zoom sono rigorosamente preparati al momento, ed ovviamente con ingredienti freschi e genuini.
Insomma, allo Zoom il piatto non piange mai e, se vi fanno gola i sapori della tradizione pugliese, o avete voglia di provare un aperitivo diverso dal solito, allora quello dello Zoom è pane per i vostri denti.

www.zoom-bar.it
press@zoom-bar.it

Exit mobile version