Comunicati stampa e News

Zucche, fiaccole, luminarie, dolciumi: una Rimini da non perdere per Halloween!

 

Mancano pochi giorni a quella che oramai è conosciuta come la festa più colorata, contraddittoria e “tenebrosa” dell’anno: Halloween.

Anche quest’anno la notte del 31 ottobre si tinge suggestione e si prepara a convivere con demoniache e spaventose figure.

Nelle vie delle città si riversano scheletri, streghe, zombi, mummie dalle dubbie fattezze nonchè incerte figure giunte fresche fresche dal regno dell’oltretomba.

Una vera e propria moda quella di Halloween che da qualche anno a questa parte si è insinuata nel panorama Italiano come una festa, seppur illegittima, tra le più amate dai grandi ma soprattutto dai piccini.

La Riviera ne ha assunto il fascino e si prepara a festeggiare con eventi, serate a tema e spettacoli dedicati a tutte le fasce d’età.

Dai ristoranti agli hotel Rimini 3 stelle, dai pub ai bar, dalle discoteche ai parchi divertimento, tutti in Riviera lasciano spazio all’inquietante e macraba festa pagana ma dall’animo buono poichè fautrice di tanto svago e divertimento.

Gli alberghi Rimini hanno già predisposto per l’occasione interessanti pacchetti soggiorno considerato che il 2011 offre un interessante e lungo ponte dal sabato 29 ottobre al 02 novembre permettendo a tanti di concedersi una pausa rigenerante in uno dei periodi tra i più operosi dell’anno.

Allora via con le zucche, fiaccole, luminarie, travestimenti, dolciumi ma anche feste e party a tema.

Prima di lasciare spazio alla celebrazione religiosa in ricordo di tutti i santi e dei defunti a noi più cari, ecco dunque un momento dedicato all’aspetto goliardico da vivere in completo confort in un Hotel 3 stelle Rimini.

Exit mobile version