Comunicati

Zucchero al 105 Stadium di Rimini

Dopo il grande successo avuto con il concerto dei Modà tenutosi il 15 Ottobre al 105 stadium, Rimini e i suoi molti Hotel 4 Stelle Rimini sono pronti ad ospitare uno dei più illustri cantanti italiani, Zucchero.

L’appuntamento con la grande Rockstar italiana è fissato per giovedì 1 dicembre, e in occasione dell’evento molti Hotel Cesenatico hanno pensato bene di proporre ai suoi fan delle fantastiche offerte per quel periodo.

Di certo tutti conoscono Zucchero, Adelmo Fornacciari, grande cantante e compositore italiano che nella sua carriera ha venduto la bellezza di 50 milioni di album in giro per il mondo, entrando così a far parte di diritto tra i cantanti più famosi dell’intero pianeta.

C’è molto fermento tra i fan dell’idolo e da quando è stata annunciata la data del concerto molte ricevitorie sono state prese d’assalto sai suoi numerosi seguaci come ugualmente sono stati letteralmente bombardati dalle telefonate molti Hotel in Rimini.

Il cantante, che esordì nel 1982 al festival di Sanremo con la canzone “Una notte che vola via”, sin dai primi tempi inizio a collezionare numerosissimi successi e la sua fama è sempre stata in aumento sino ad arrivare a livelli inimmaginabili.

Nei tanti anni di carriera Zucchero ha accumulato oltre a un vastissimo pubblico ance numerosi record, ad esempio nel 1992 è stato il primo cantante Occidentale ad esibirsi al Cremlino di Mosca dopo la caduta del Muro di Berlino, nel 1993 durante i “world music award” ricevette il premi di cantante italiano che ha venduto più cd nel mondo durante quell’anno, e continuano ancora i molti altri riconoscimenti riscontrati della star.

Questi sono solo alcuni esempi della grande fama del cantante e del grande successo che ha avuto e che ha tuttora in tutto il mondo; quindi lo spettacolo che si terrà al 105 stadium è davvero un “must” imperdibile, sia per coloro che sono già fan di Zucchero sia per i pochi che ancora non hanno avuto l’occasione di avvicinarsi alla stella.

Il concerto a Rimini, piccola tappa del suo grande tour europeo, nel quale presenterà il suo ultimo lavoro, l’album “Chocabek” che ha già venduto più di 200’000 copie, si svolgerà alle ore 21.00 e i biglietti saranno disponibili in tutto il circuito TicketOne, Green Ticket e in tutte le ricevitorie autorizzate.

Fonte: http://www.specialeriviera.it/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma