Comunicati

“I PROMESSI SPOSI” NON SONO MAI STATI COSI MODERNI: ORA I BIGLIETTI PER L’OPERA DI GUARDI’ A ROMA ARRIVANO SUBITO VIA E-MAIL

Con Mailticket.it l’acquisto di biglietti on-line si evolve. Da una semplice prenotazione si passa all’invio via e-mail del ticket già valido per l’ingresso, eliminando in un colpo solo code per i cambi prenotazione, costose spedizioni e altre perdite di tempo.

 

biglietti on line promessi sposi mailticket
biglietti promessi sposi da € 16.50 tutto compreso!

Roma, 10 novembre 2011 – Debutta stasera alle 21.00 al Gran Teatro di Roma la versione Moderna de “I Promessi Sposi” di Michele Guardì e Pippo Flora (in scena fino al
27 novembre). Tra le tante novità rispetto alla tradizionale opera Manzoniana, c’è sicuramente un sistema innovativo per acquistare i biglietti per lo spettacolo: è il sito www.mailticket.it che in 3 mosse permette all’acquirente di comprare e ricevere direttamente via e-mail non una semplice prenotazione, ma il biglietto già valido per l’ingresso: basta stamparlo su normale foglio A4 ed entrare all’evento. Per l’acquirente tutto questo si traduce in un gran risparmio di tempo e soldi perché si eliminano in un colpo solo le code ai botteghini e ai punti  endita, le costose spedizioni postali e le code per i cambi prenotazione in cassa. Comprare il proprio biglietto è più comodo, veloce e costa anche meno. E la sicurezza del sistema Mailticket è garantita dalla certificazione dell’Agenzia delle Entrate.

Su www.mailticket.it  sono disponibili  biglietti per spettacoli, concerti ed eventi in tutta Italia, come ad esempio I Promessi Sposi a Palermo (dal 7 al 12 dicembre al Teatro Garibalidi  Politeama) e Agrigento (dal 26 al 31 dicembre al Teatro Valle dei Templi), Jovanotti, Caparezza, Planet Funk, P.F.M., Max Gazzé e il tour de I Soliti Idioti di Fabrizio Biggio e  Francesco Mandelli.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma